martedì 22 ottobre 2013

Domenica al Bau Village (con annesso compleanno)

Per il compleanno di Mattia, un amico di classe di Teodoro (questo periodo è il miglior amico..), Barbara, la mamma (si, anche lei si chiama così), ha organizzato una festa campestre al Country Bau Village.
Una vera scoperta!
Praticamente a due minuti da Corso Francia (Roma), un parchetto immerso e circondato dal verde; un posto dove è bello stare, non solo per chi ha un cane.


Gli spazi del parco permettono di passeggiare, godersi un pò di verde, e siamo stati fortunatissimi perchè è stata una domenica di sole. Abbiamo visto caprette, agnelli, mucche, cavalli, cani, papere, maiali; praticamente una fattoria dietro casa, e non lo sapevamo.

Una pausa dalla partita di calcio, durata praticamente tutto il giorno! Scarpe bianche addio!!

Da notare che questo periodo siamo un po' presi da Monster University, Teo indossa Mike Wazowsky e Lilli indossa i calzini con Sully. Daltronde i preparativi per il compleanno di Teodoro incombono ed il tema, che oramai vi ho svelato, sarà proprio Monster University. (presto avrete aggiornamenti)






























Il pranzo è stato una grigliata favolosa di salsiccie, insalata di riso, bruschette... gnam!
Il dolce? Crostate fatte in casa e pizza bianca con la Nutella... la Nutella con il nome del festeggiato, of course!

Come riununciare ad una partita a biliardino... nonostante Teo fosse allo stremo e rosso come un peperone.. non si è fermato un attimo.


Ad un certo punto si apre il recinto ed ecco un bellissimo pony bianco che aspettava i bambini.
Quasi quasi mi piacerebbe fargli fare un corso di equitazione il sabato o la domenica mattina, sarebbe un bel modo per stare all'aria aperta, interagire con gli animali e portare anche Lilli a respirare un po'.

Arriva una mucchetta al momento della torta, che non posterò sotto espressa richiesta della mamma.. chissà poi perchè..!!?? (non era venuta come lei voleva).


Sul gruppo Facebook del Country Bau Village potete trovare le foto degli animali che ci sono.. ho visto che questa settimana sono nati 5 paperotti..

2 commenti: