giovedì 5 dicembre 2013

Monster University & Compleanno

Alla fine c'è l'abbiamo fatta! Il Monster Compleanno è riuscito!

Abbiamo scelto una sala della palestra che frequestano Dionisio e Teo. Spaziosa e calda. I bimbi si sono divertiti un sacco, non solo con l'animatrice di HappyPingua Festa, ma anche con gli attrezzi ginnici presenti (tipo i sacchi da box sui quali si sono arrampicati, o gli attrezzi in legno alle pareti).

La torta è stata creata dalla mitica Kelly Evans!! Anche se è super impegnata da quando ha aperto la sua Bake Shop Roma, non ha saputo dirmi di no. Avrei voluto farla io.. ma non ho avuto proprio tempo! Questa settimana si sono accavallati mille impegni!!

I dolcetti invece, Muffin e Biscotti, sono opera mia e del mio amico Tiziano che mi ha dato pazientemente una mano.
Sopra ogni dolcetto trovate il link della ricetta.
Fatemi sapere come vi vengono.

#Ricetta4 Biscotti mostruosi al cacao #101DolciConUnaRicetta
 


#Ricetta5 Biscotti "Artiglio di Sully" #101DolciConUnaRicetta


#Ricetta6 Biscotti L'Occhio di Mike #101DolciConUnaRicetta



La spendida torta creata da Kelly Evans proprietaria di Bake Shop Roma

Muffin al doppio cioccolato


Muffin alla vaniglia


Bisco Pops #Ricetta1 #101DolciConUnaRicetta





Nessun commento:

Posta un commento