domenica 22 dicembre 2013

D'Inzillo Travel.

Incontro inaspettato e davvero gradito in pizzeria quello con Cosima e Stefano d'Inzillo.. due amici posso dire, che hanno fatto della loro vita una forma d'arte.

Creativi a tutto tondo hanno deciso di intraprendere un viaggio in Europa con un Motor Home  per far conoscere i loro accessori di moda realizzati interamente in Italia con pelle e metalli. Su FNM abbiamo parlato di loro all'inizio dell'avventura, ed oggi, a distanza di qualche mese, l'investimento fatto sta portando dei frutti, per ora ancora top secret, ma sono certa che presto ne sentiremo delle belle!

Li ho incontrati nel loro ultimo giorno a Roma, prima di ripartire per passare il Natale in famiglia.. ma non resteranno fermi a lungo perché ripartiranno ancora per diffondere il Marchio d'Inzillo in Europa e nel mondo! Il prossimo appuntamento è dal 4 al 16 gennaio a Berlino, per il Bread and Butter, International fashion tradeshiow Berlin. Sul loro sito tutti gli appuntamenti.

Una filosofia, un modo diverso di intendere la pubblicità, una strategia di marketing che fa parte della loro vita, perché vivono su una casa viaggiante, spostandosi di città in città e portando i loro prodotti dove possono essere apprezzati, senza aspettare la fortuna ma creandosela!!

Purtroppo vi devo svelare che la foto è truccata, Cosima e Stefano si sono abbassati per non farmi sembrare una tappetta!!! Come vedete dalla foto ero anche in versione "disperate mamma housewife", senza un filo di trucco e con maglietta anti smocciolamento... ma almeno lo smalto rosso non manca mai!


Cosima Cocchieri d'Inzillo, Barbara Molinario, Stefano d'Inzillo.

Nessun commento:

Posta un commento