lunedì 11 novembre 2013

Non mi hanno fatto entrare in un ristorante perchè avevo il passeggino...

Roma 11 novembre 2013

Spett.le Ristorante Pizzeria
Centro Commerciale Porte di Roma
Roma
c.a. Responsabile di sala

Gentilissimi Signori,
ieri, alle ore 13.30, sono venuta al vostro ristorante con la mia famiglia: mio marito, mio figlio di 7 anni e mia figlia di 10 mesi.
Nonostante la lunga fila, ho chiesto di essere inserita nella lista per aspettare che si liberasse un tavolo e poter entrare a passare un piacevole pranzo domenicale assieme ai miei cari.
All'ingresso, alla mia richiesta, mi è stato risposto un secco "NO!" e perchè? "PERCHE' HA IL PASSEGGINO, MI OCCUPA TROPPO POSTO"
...(Scusi?)
...(Come?)
Ora, forse pensava che fossimo degli avventori di passaggio, venuti una volta, di domenica, e che non saremmo passati mai più... invece noi eravamo dei clienti fissi, che venivano a pranzo e cena da voi anche durante la settimana; anche quando, con il locale semi deserto, i camerieri ed il responsabile non avevano un gran che da fare e si fermavano amabilmente a chiachierare al nostro tavolo ed a dare buffetti ai bimbi... e comunque mia figlia è ancora piccolissima e il passeggino lo userò per molto tempo ancora, quindi, a malincuore, sarò costretta a non frequentare più il vostro locale.

Cordiali saluti,
Barbara Molinario

Foto di repertorio del passeggino incriminato.

Nessun commento:

Posta un commento