venerdì 17 gennaio 2014

Masterchef a casa nostra. Tiziana Stefanelli saluta Teodoro.

Tiziana Stefanelli, vincitrice di Masterchef 2, saluta Teodoro.

Il lavoro da giornalista di mamma, a volte, da grandi soddisfazioni, e si possono fare incontri speciali, come questo.

A casa nostra siamo tutti appassionati di Masterchef, tanto che dallo scorso anno Teodoro, quando cucino, mi chiama "l'abbocato", che sarebbe una "traslatura" del mestiere della vincitrice: l'avvocato.

Subito dopo la fine del programma ho incontrato la vincitrice di MasterChef 2, Tiziana Stefanelli, e non ho resistito, le ho chiesto con grande faccia tosta un saluto privato a Teodoro. Adesso non è più tanto privato perché lo voglio condividere.. è troppo bello!

Grazie Tiziana!!



In quella occasione ho intervistato Tiziana, che è stata davvero gentilissima.

Nessun commento:

Posta un commento