Barbara Molinario

Segui il Magazine www.fashionnewsmagazine.com



Barbara Molinario è il Direttore del periodico di Lifestyle Fashion News Magazine che vanta un decennio di collaborazioni con  varie testate, tra giornalistiche e radiofoniche, e che segue la moda con un occhio più rivolto al sociale che al “fashionismo”. 

www.fashionnewsmagazine.com è un plurisettimanale di informazione. Si parla di come, quando e dove gustare i piaceri che la vita ci offre, che non devono essere legati esclusivamente al lusso, ma allo stare bene. Questa è la filosofia. Le sezioni principali sono 5: Moda; Lifestyle; Benessere; Arte e Cultura; Spettacolo. Queste macro categorie contengono sotto categorie come Fashion World dove inviati ci parlano di cosa succede fuori dall’Italia, di come si vestono nel resto del mondo, cosa comprano, come vivono. 
La sezione Fashion è accompagnata anche da immagini realizzate in esclusiva da Fashion News Magazine, oltre a reportage sulle principali manifestazioni della moda. Nella sezione benessere si prendono in considerazione non solo le novità del settore ma anche aspetti psicologici della bellezza e del benessere. 
Grande risalto è dato all’arte ed alla cultura. La redazione è formata da redattori e collaboratori esterni, fotografi, grafici, che si alternano, dislocati su tutto il territorio italiano, oltre a corrispondenti da Londra, Olanda, Parigi e Giappone.


Le foto sono di Luca Latrofa.

Nessun commento:

Posta un commento